I migliori elettrostimolatori muscolari Compex a prezzi scontati

I migliori elettrostimolatori muscolari professionali COMPEX 2.0 5.0 6.0 8.0 per sviluppare e tonificare la muscolatura di tutto il corpo a prezzi bassi e scontati fino al 70%

Elettrostimolatore COMPEX FIT 1.0 per fitness e tonificazione braccia, cosce, addome e glutei

Ideale per fitness
Elettrostimolatore COMPEX FIT 1.0 per fitness e tonificazione braccia, cosce, addome e glutei
Elettrostimolatore COMPEX FIT 1.0 per fitness e tonificazione braccia, cosce, addome e glutei

Recensione dell’elettrostimolatore

Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!

Buongiorno e benvenuti! oggi andremo a recensire un prodotto che rappresenta il sogno di tutti gli sportivi occasionali, l’innovativo elettrostimolatore Compex FIT 1.0, fiore all’occhiello dell’elettrostimolazione. L’apparecchio è l’ideale per gli amanti del benessere e del fitness, dotato di ben 10 programmi, è perfetto per chi sogna da lungo tempo addominali ben scolpiti, braccia e glutei tonificati e tanto altro!

L’elettrostimolatore Compex FIT 1.0 è un indispensabile strumento per tutti coloro che praticano un’attività sportiva in modo occasionale, 1-2 volte la settimana e vogliono ridurre il dolore e scolpire la propria muscolatura attraverso un unico dispositivo che combina in sé tutte queste funzionalità.

  Mostrami la scheda tecnica dell’elettrostimolatore!
  Mostrami il PREZZO dell’elettrostimolatore e le opinioni degli acquirenti!

Migliora le tue prestazioni con l'elettrostimolatore Compex FIT 1.0: pochi minuti equivalgono a ore di sacrifici in palestra
Migliora le tue prestazioni con l’elettrostimolatore Compex FIT 1.0: pochi minuti equivalgono a ore di sacrifici in palestra

Come si presenta l’elettrostimolatore


L’elettrostimolatore Compex FIT 1.0 ha un design molto semplice e pratico, l’ideale per un apparecchio sportivo, da trasportare comodamente date le piccole dimensioni.

Il dispositivo si presenta di colorazione azzurra con qualche elegante striatura in bianco. È dotato di uno schermo monocromatico che mostra le varie funzionalità e presenta quattro doppi tasti, quelli inferiori sono tasti di decremento mentre quelli superiori sono di incremento di elettrostimolazione. All’estrema sinistra troverete invece il tasto di accensione/spegnimento.

All’estremità inferiore l’elettrostimolatore per tonificare i muscoli è dotato di 5 set colorati in rosso per il collegamento dei cavi di elettrostimolazione. Sul retro invece potrete trovare il vano.

Cosa dice chi l'ha comprato

  Compex è il simbolo per eccellenza dell’elettrostimolazione. L'ho comprato per mantenere il tono muscolare in seguito ad una frattura del metatarso, su consiglio del fisioterapista. Mi è sembrato il migliore come qualità su una fascia di prezzo medio/bassa, per un uso non professionale. Mi ci sono trovato molto bene e lo consiglio.

 Michele L.

Ulteriori opinioni

Come funziona


L’elettrostimolatore FIT 1.0 è dotato di 10 programmi tra cui potrete scegliere. Alcuni dei programmi sono dedicati a “lui”, come ad esempio addominali scolpiti, sviluppo pettorali e tonificazione dei glutei. I programmi per “lei” permettono invece di tonificare le braccia, le cosce e l’addome, per una perfetta forma fisica.

L’elettrostimolatore per la tonificazione muscolare è dotato dell’innovativa modalità TENS antidolore, che vi offre un massaggio rilassante per distendere i vostri muscoli e godere di una completa sensazione di Wellness. Le prime volte che si utilizza l’elettrostimolatore bisogna prestare particolare attenzione alla posizione degli elettrodi e alla disposizione del corpo durante la stimolazione. In questo caso vi consigliamo caldamente di leggere il manuale d’uso.

Il primo passo per utilizzare l’elettrostimolatore FIT 1.0 è quello di collegare il cavo MI-Sensor ad una presa di corrente elettrica. Successivamente dovrete accendere il dispositivo e selezionare lingua, contrasto e volume. Fatto questo potrete scegliere la categoria di trattamento che desiderate tra: Conditioning, Pain Management, Rehabilitation, Recovery-Massage e infine Fitness. Arrivati a questo punto potrete selezionare comodamente il programma che più vi piace, come ad esempio Forza, Resistenza ecc. Il programma partirà subito dopo il test Mi-Scan, necessario per giudica la vostra tipologia fisiologica. Il programma quindi si avvia.

Le elevate performance del dispositivo per trattamento del dolore muscolare sono dovute soprattutto all’esclusiva tecnologia MI-Scan (Muscle Intelligence) che si adatta automaticamente al tipo di muscolo e stabilisce in automatico le impostazioni migliori per la fisiologia del muscolo dopo qualche misurazione di prova. Semplice come respirare!

Quando dovete impostare l’intensità della stimolazione dovrete farlo in modo graduale in modo, è importante in particolare aumentare l’intensità ogni 3-5 contrazione in ogni sessione. Gli impulsi sui muscoli sono di elevata qualità, confortevoli, non creano alcun effetto collaterale e hanno la funzione di far contrarre i muscoli a seconda delle varie impostazioni. Gli impulsi hanno anche un effetto analgesico che allevia il dolore.

Compex FIT 1.0, unico nella sua efficacia e affidabilità, garantisce risultati scientificamente provati. Le zone trattate con l’apparecchio elettrostimolatore infatti mostrano un aumento dell’esplosività del +15 % in poche settimane di uso quotidiano. Oltre a questo si verifica anche un miglioramento del volume muscolare pari al +8% e una riduzione del 25% dell’acido lattico. Un’altra funzione dell’elettrostimolatore Compex è quella di favorire un incremento della forza fino a +27%, a cui si aggiunge non da meno un miglioramento del salto verticale che arriva fino al +14%.

Per spegnere lo stimolatore basterà premere nuovamente il tasto di spegnimento e voilà! Fatto e finito!

L'elettrostimolatore Compex FIT 1.0 aiuta a sviluppare e tonificare con semplicità tutti i muscoli del corpo, incluse ovviamente le braccia
L’elettrostimolatore Compex FIT 1.0 aiuta a sviluppare e tonificare con semplicità tutti i muscoli del corpo, incluse ovviamente le braccia

Accessori


L’elettrostimolatore FIT 1.0 Compex per l’incremento e il rilassamento muscolare è dotato di una presa europea a due punte e di accessori di raffinata qualità che contribuiscono all’efficacia stessa dell’apparecchio. Per questo riceverete in dotazione oltre allo stimolatore, il caricabatterie, 2 confezioni di elettrodi Snap 5×10 cm e 2 confezioni di elettrodi Snap 5×5 cm.

Ciliegina sulla torta, avrete a disposizione anche una pratica borsa per il trasporto da portare con voi ovunque andiate, in tutta comodità! Infine riceverete l’indispensabile manuale d’uso dello stimolatore, necessario per un il pieno sfruttamento del potenziale del dispositivo.

Cosa dice chi l'ha comprato

  Ho aspettato un po' prima di scrivere questa recensione perché volevo testarlo. Vi assicuro che si tratta di un ottimo prodotto. Ho perso la muscolatura per essere stato fermo per circa un anno dopo un intervento. Lo uso sia come TENS che come fitness con risultati che mi stanno dando molta soddisfazione. Ho visto che viene utilizzato anche nei centri di fisioterapia. Per me un prodotto validissimo!

 Vincenzo P.

Ulteriori opinioni

L'elettrostimolatore Compex FIT 1.0 e una panoramica di tutto quello che vi portate a casa, incluse 6 coppie di elettrodi grandi e piccoli
L’elettrostimolatore Compex FIT 1.0 e una panoramica di tutto quello che vi portate a casa, incluse 6 coppie di elettrodi grandi e piccoli

 Conclusione


L’elettrostimolatore Compex FIT 1.0 per il potenziamento muscolare è un elettrostimolatore su misura che si adatta con morbidezza al muscolo per un comfort irrinunciabile, adatto a tutte le diverse fisiologie. È un dispositivo progettato in modo conforme alla direttiva europea 93742/CEE ed è dedicato agli sportivi e agli atleti che praticano un’attività sportiva in maniera occasionale.

Uno stimolatore intelligente con ben 10 programmi tra cui scegliere, dotato dell’innovativa tecnologia MI-SCAN che si adatta automaticamente alla fisiologia del vostro muscolo. Non dovrete fare altro che sedervi e godervi il trattamento.

Dedicato a tutti gli amanti del fitness che praticano sport in modo occasionale e che desiderano un dispositivo dal prezzo accessibile per essere sempre in forma.

E voi, che ne dite?

 Tocca a te!


Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che questo è l’elettrostimolatore che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!

  Mega Elettrostimolatore vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso!
VAI ALL’OFFERTA!

Elettrostimolatore COMPEX FIT 1.0 per fitness e tonificazione braccia, cosce, addome e gluteiElettrostimolatore COMPEX FIT 1.0 per fitness e tonificazione braccia, cosce, addome e glutei
   Scheda tecnica
Tipo Elettrostimolatore muscolare
Numero di canali 4 regolabili indipendentemente
Programmi 10 programmi per tonificazione, sviluppo pettorali e braccia, rafforzamento cosce, massaggio, TENS
Trattamenti 10 trattamenti per fitness, antidolore, recupero/massaggio
Display LCD monocromatico
Frequenza impulsi Da 1 Hz a 150 Hz
Ampiezza impulso da 60 a 400 µs
Intensità 120 mA massimo
Alimentazione Batteria ricaricabile
Accessori 1 set di 4 cavi, elettrodi Snap grandi e piccoli (4 grandi, 8 piccoli), borsa per il trasporto, caricabatterie, manuale d’uso
Dimensioni 26,6 x 17 x 11 cm
Prezzo Clicca qui per vedere il prezzo

I migliori integratori per dieta chetogenica e digiuno intermittente

BLOCCHO CARBOIDRATI E ZUCCHERI, indipendentemente dalla dieta che stai facendo, questo integratore ti aiuterà a BLOCCARE FINO ALL'85% DI IDRATI E ZUCCHERI dalla tua dieta o che consumi. Inibisce rapidamente la capacità del tuo corpo di assorbire carboidrati semplici, diminuendo fino all'85% dell'assorbimento anche se li hai ingeriti.Prezzi bassi e scontati fino al 70%