Recensione dell’elettrostimolatore
Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!
Buongiorno e benvenuti! oggi andremo a recensire un prodotto innovativo che ha in sé tutte le funzionalità del vecchio modello FIT 1.0 e tanti altri programmi per gli amanti del fitness. L’innovativo elettrostimolatore Compex FIT 3.0, fiore all’occhiello dell’elettrostimolazione, rappresenta il sogno di tutti gli atleti che praticano un’attività fisica circa 3 volte a settimana.
L’apparecchio è l’ideale per gli amanti del benessere e del fitness, dotato di ben 20 programmi, è perfetto per chi sogna da lungo tempo addominali ben scolpiti, braccia e glutei tonificati e tanto altro!
L’elettrostimolatore Compex FIT 3.0 è un indispensabile strumento per tutti coloro che vogliono scolpire la propria muscolatura e usufruire di un’azione massaggiante attraverso un unico dispositivo che combina in sé tutte queste funzionalità.
Mostrami la scheda tecnica dell’elettrostimolatore!
Mostrami il PREZZO dell’elettrostimolatore e le opinioni degli acquirenti!
Come si presenta l’elettrostimolatore
L’elettrostimolatore Compex FIT 3.0 ha un design molto semplice e pratico, l’ideale per un apparecchio sportivo, da trasportare comodamente date le piccole dimensioni.
Il dispositivo si presenta di colorazione azzurra con qualche elegante striatura in bianco. È dotato di uno schermo monocromatico che mostra le varie funzionalità e presenta quattro doppi tasti, quelli inferiori sono tasti di decremento mentre quelli superiori sono di incremento di elettrostimolazione. All’estrema sinistra troverete invece il tasto di accensione/spegnimento.
Nella parte inferiore l’elettrostimolatore per tonificare i muscoli è dotato di un set di 5 entrare colorate in rosso per il collegamento dei cavi di elettrostimolazione. Sul retro invece potrete trovare il vano batteria e infine la fibbia della cintura.
Cosa dice chi l'ha comprato
Dopo essere stato fermo 4 mesi a causa della rottura del menisco, il quadricipite e il polpaccio mi si erano atrofizzati. Grazie a questo elettrostimolatore sto riacquistando il volume muscolare pre operatorio, in tempi che dire brevi è dire poco. Consigliatissimo!
Come funziona
L’elettrostimolatore Compex FIT 3.0 è dotato di 20 programmi tra cui potrete scegliere. Alcuni dei programmi sono dedicati ad esempio a scolpire gli addominali, sviluppare pettorali e tonificare i glutei. Altri programmi permettono invece di tonificare le braccia, le cosce e l’addome, per una perfetta forma fisica.
L’elettrostimolatore per il rassodamento muscolare è dotato dell’innovativa modalità TENS antidolore, che vi offre un massaggio rilassante per distendere i vostri muscoli e godere di una completa sensazione di Wellness. Le prime volte che si utilizza l’elettrostimolatore Compex bisogna prestare particolare attenzione alla posizione degli elettrodi e alla disposizione del corpo durante la stimolazione. In questo caso vi consigliamo caldamente di leggere il manuale d’uso.
Il primo passo per utilizzare l’elettrostimolatore FIT 3.0 è quello di collegare il cavo MI-Sensor ad una presa di corrente elettrica. Successivamente dovrete accendere il dispositivo e selezionare lingua, contrasto e volume. Fatto questo potrete scegliere la categoria di trattamento che desiderate tra: Conditioning, Pain Management, Rehabilitation, Recovery-Massage e infine Fitness. Queste categorie possono soddisfare i più variegati bisogni, come dolori muscolari, il mal di schiena, la tendinite, prevenire i crampi ecc.
Arrivati a questo punto potrete selezionare comodamente il programma che più vi piace come ad esempio Forza, Resistenza ecc. Il programma partirà subito dopo il test Mi-Scan, necessario per giudicare la vostra tipologia fisiologica. Il programma quindi si avvia.
Le elevate performance del dispositivo per trattamento del dolore muscolare sono dovute soprattutto all’esclusiva tecnologia MI-Scan (Muscle Intelligence) che si adatta automaticamente al tipo di muscolo e stabilisce immediatamente le impostazioni migliori per la fisiologia del muscolo dopo qualche misurazione di prova.
Quando dovete impostare l’intensità della stimolazione dovrete farlo in modo graduale, è importante in particolare aumentare l’intensità ogni 3-5 contrazione in ogni sessione. Gli impulsi sui muscoli sono di elevata qualità, confortevoli, non creano alcun effetto collaterale e hanno la funzione di far contrarre i muscoli a seconda delle varie impostazioni. Gli impulsi hanno anche un effetto analgesico che allevia il dolore.
Compex FIT 3.0, unico nella sua efficacia e affidabilità, garantisce risultati scientificamente provati. Le zone trattate con l’apparecchio elettrostimolatore infatti mostrano un aumento dell’esplosività del +15 % in poche settimane di uso quotidiano. Oltre a questo si verifica anche un miglioramento del volume muscolare pari al +8% e una riduzione del 25% dell’acido lattico.
Un’altra funzione dell’elettrostimolatore Compex è quella di favorire un incremento della forza fino a +27%, a cui si aggiunge non da meno un miglioramento del salto verticale che arriva fino al +14%.
Per spegnere lo stimolatore basterà premere nuovamente il tasto di spegnimento.
Accessori
L’elettrostimolatore Compex FIT 3.0 per l’incremento e il rilassamento muscolare è dotato di una presa europea a due punte e di accessori di raffinata qualità che contribuiscono a rendere l’apparecchio unico e insostituibile. Riceverete in dotazione oltre allo stimolatore, il caricabatterie, un Set di 4 cavi Snap, 2 confezioni di elettrodi Snap 5×10 cm e infine 2 confezioni di elettrodi Snap 5×5 cm.
Ciliegina sulla torta avrete a disposizione anche una pratica borsa per il trasporto da portare con voi ovunque andiate, in tutta comodità! Infine riceverete l’indispensabile manuale d’uso dello stimolatore, necessario per un il pieno sfruttamento del potenziale del dispositivo.
Cosa dice chi l'ha comprato
Ottimo prodotto, funziona benissimo per fare a casa terapie riabilitative. Ho avuto ottimi risultati soprattutto come decontratturante, TENS e riabilitazione. Ottima la durata della batteria, facile da utilizzare. Per me un prodotto molto valido e un ottimo rapporto qualità prezzo!
Conclusione
L’elettrostimolatore Compex FIT 3.0 è un dispositivo sicuro progettato in modo conforme alla direttiva europea 93742/CEE. È l’ideale per risolvere problemi quali cervicale, atrofia muscolare e decontratture. Dedicato anche a chi vuole semplicemente tonificare pettorali, cosce e glutei e aumentare la propria massa muscolare.
L’elettrostimolatore per il potenziamento muscolare è un apparecchio su misura che ha implementata anche la funzione massaggiante e rilassante. Uno stimolatore intelligente con ben 20 programmi tra cui scegliere, dotato dell’innovativa tecnologia MI-SCAN che si adatta automaticamente alla fisiologia dei vostri muscoli. Non dovrete fare altro che sedervi e godervi il trattamento.
Dedicato a tutti gli amanti del fitness che praticano sport 3 volte a settimana e che desiderano un dispositivo conveniente per essere sempre in forma.
E voi, che ne dite?
Tocca a te!
Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che
questo è l’elettrostimolatore
che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!
Mega Elettrostimolatore vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso! | |
---|---|
VAI ALL’OFFERTA! Elettrostimolatore COMPEX FIT 3.0 Muscle Intelligence per fitness, massaggio, riabilitazione, recupero e TENS antidolore |
|
Scheda tecnica | |
Tipo | Elettrostimolatore muscolare |
Numero di canali | 4 regolabili indipendentemente |
Programmi | 20 programmi per tonificazione, sviluppo pettorali e braccia, rafforzamento cosce, massaggio, TENS |
Trattamenti | 20 trattamenti per fitness, antidolore, recupero/massaggio |
Display | LCD monocromatico |
Frequenza impulsi | Da 1 Hz a 150 Hz |
Ampiezza impulso | da 60 a 400 µs |
Intensità | 120 mA massimo |
Alimentazione | Batteria ricaricabile |
Accessori | 1 set di 4 cavi, elettrodi Snap grandi e piccoli (4 grandi, 8 piccoli), borsa per il trasporto, caricabatterie, manuale d’uso |
Prezzo | Clicca qui per vedere il prezzo |