Recensione dell’elettrostimolatore per ginocchia e gomiti
Scorri la pagina per leggere l’intera recensione, o vai subito al paragrafo che ti interessa!
Benvenuti alla recensione dell’elettrostimolazione EM 29 dell’azienda Beurer, presente nelle migliori farmacie italiane. L’ideale per chi vuole scolpire ginocchia e gomiti grazie ad un dispositivo semplice ed ergonomico.
L’elettrostimolatore per il rassodamento muscolare Beurer è un dispositivo TENS perfetto per fitness ed estetica. Con ben 4 applicazioni pre-programmate di allenamento e impulsi bifasici, è perfetto come dispositivo per la terapia del dolore a gomiti e ginocchia.
Mostrami la scheda tecnica dell’elettrostimolatore per ginocchia e gomiti!
Mostrami il PREZZO dell’elettrostimolatore per ginocchia e gomiti e le opinioni degli acquirenti!
Come si presenta l’elettrostimolatore per ginocchia e gomiti
L’elettrostimolatore per la terapia del dolore EM 29, ha un design ergonomico, semplice e flessibile, è un dispositivo che si adatta perfettamente al vostro ginocchio o ai vostri gomiti, grazie al flessibile manicotto.Il manicotto in dotazione infatti ha una chiusura a strappo regolabile, perfettamente adattabile a ginocchi e gomiti con circonferenza compresa tra 25 e 70 cm. Non dovrete più preoccuparvi della vostra misura.
Per permettervi di utilizzare in tutta sicurezza l’apparecchio ovunque andiate, Beurer ha ideato il cosiddetto sistema “Safe application”. L’elettrostimolatore infatti è pratico e combatte contro il dolore grazie alla sua azione in zone specifiche, e ogni qualvolta che il dispositivo si sovraccarica viene attivato lo spegnimento automatico di sicurezza.
In aggiunta allo stimolatore avrete anche l’elemento di comando rimovibile dotato di uno schermo LCD con quattro pulsanti e simboli chiaramente riconoscibili. Un pulsante di incremento “+”, uno di decremento “-“ per regolare l’intensità dell’impulso, un pulsante “P” per selezionare il programma e attivare il blocco e infine il tasto di accensione/spegnimento.
Cosa dice chi l'ha comprato
Ottimo rapporto qualità prezzo, nel suo piccolo è molto utile e semplice da usare. Il display a cristalli liquidi è intuitivo e facile da usare per impostare il trattamento. Sono soddisfatta dell'acquisto!
Come funziona
Beurere EM 29 è l’ideale per trattare dolori di diverse tipologie, che sia dolore post-operatorio, cronico, oppure dovuto a un incidente durante l’allenamento sportivo.Il dispositivo per alleviare il dolore agisce in due modi. Da un lato rilascia endorfina in maggiore quantità grazie ad impulsi a bassa frequenza per combattere la sensazione di dolore, dall’altro elimina il dolore grazie all'utilizzo di impulsi ad elevata frequenza.
L’elettrostimolatore Beurer EM 29 è un TENS (Elettrostimolazione transcutanea) molto rinomato per la sua efficienza, utilizzato da molti anni nel settore dello sport e dell’allenamento. Usato per favorire la tonificazione e il rassodamento è l’ideale anche per la rigenerazione e il rilassamento dei muscoli. Una tecnologia completamente priva di effetti collaterali.
Il dispositivo ha un funzionamento piuttosto semplice, si limita a sollecitare i nervi sotto pelle attraverso degli impulsi elettrici generati. Gli elettrodi trasferiscono questi impulsi elettrici ai muscoli e ai nervi, simulando delle vere e proprie contrazioni muscolari, esattamente come quelle controllate dal nostro cervello.
La tecnologia TENS ha una serie di vantaggi da non trascurare assolutamente! è un’innovazione che non arreca alcun danno, lesione o fastidio anzi, è piacevole e induce una sensazione di rilassamento.
Per chi di voi è digiuno di elettrostimolatori e non ne ha mai utilizzato uno non preoccupatevi! Il funzionamento è piuttosto semplice e vi verrà descritto passo dopo passo.
Innanzitutto, dovrete inserire le batterie in dotazione nel vano porta batterie, posizionando i poli nella corretta posizione. Dopodiché dovrete collegare al clip del manicotto universale il cavo di alimentazione in dotazione. Inserite ora il manicotto attorno al ginocchio o al gomito, assicurandovi prima che la pelle sia pulita e priva di lozioni, creme o altro.
Prima di utilizzare il dispositivo Beurer vi consigliamo di bagnare con dell’acqua sia il vostro ginocchio/gomito che gli elettrodi. Vi raccomandiamo di assicurarvi che gli elettrodi sia bene a contatto con la zona del corpo da trattare. Adesso potrete finalmente collegare il cavo di alimentazione nella presa adatta (la presa si trova nella parte superiore dell’unità di comando).
Finito questo potrete finalmente accendere il dispositivo tenendo premuto il tasto On-Off. Eseguito questo passo sentirete un segnale acustico e lo schermo si illuminerà.
La prima volta che utilizzate l’elettrostimolatore per la tonificazione muscolare verrà impostato direttamente il programma A. A questo punto potrete scegliere voi il tipo di trattamento che desiderate e procedere subito.
Potrete scegliere tra 4 programmi di allenamento. Oltre a questo potrete anche impostare personalmente l’intensità dell’allenamento da 0 a 20. I programmi durano circa una ventina di minuti. Il dispositivo è dotato di un Timer per il countdown che vi indica il tempo residuo. Un’ulteriore funzionalità è data dall'arresto di sicurezza, che vi permette di usare il dispositivo in tutta tranquillità.
Raccomandiamo assieme all'utilizzo dell’elettrostimolazione per la rigenerazione muscolare Beurer di praticare in modo regolare attività sportiva per sfruttare appieno le potenzialità del dispositivo.
Sconsigliamo l’utilizzo del dispositivo da parte di donne in stato di gravidanza, persone con problemi cardiaci, o portatori di pacemaker.
Per la perfetta manutenzione della cintura per scolpire gli addominali EM 29 consigliamo una pulizia regolare a mano, facile e veloce.
Accessori
L’elettrostimolatore Beurer EM 29 per il recupero della massa muscolare è dotato di un manicotto universale da avvolgere attorno a ginocchia/gomiti, comodo e flessibile da usare. Assieme al dispositivo troverete un’unità di comando per scegliere le intensità e i programmi, un cavo di alimentazione e infine 2 elettrodi in carbone conduttore resistenti all'usura.
Ciliegina sulla torta avrete a disposizione l’indispensabile manuale d’uso dello stimolatore, necessario per un il pieno sfruttamento del suo potenziale.
Da non dimenticare i 4 elettrodi in carbonio conduttore resistenti alle intemperie. Sono elettrodi di contatto che trasmettono gli impulsi in maniera ottimale. In aggiunta avrete anche 2 elettrodi adesivi per la sollecitazione muscolare individuale. E per la vostra comodità riceverete anche un clip da cintura per meglio maneggiare e trasportare l’elettrostimolatore Beurer. Assieme a questo avrete a disposizione anche tre batterie AAA da 1,5 V ciascuna.
Cosa dice chi l'ha comprato
Ho deciso di provare questa fascia specifica per ginocchio e gomito e mi sto trovando benissimo. Ci sono diversi programmi già memorizzati e una volta finito il trattamento si spegne da sola. Il risultato è un buon muscolo allenato. La consiglio!
Conclusione
L’elettrostimolatore Beurer EM 29 è un dispositivo facile da usare, poco ingombrante e comoda da indossare a casa. È un dispositivo a tecnologia TENS (elettrostimolazione nervosa transcutanea) che vi fornisce ben 4 applicazioni pre-programmate tra cui scegliere e garantisce un utilizzo sicuro e tranquillo grazie al sistema “Safe application”.
Lo consigliamo a tutte le donne e gli sportivi/e che desiderano prendersi cura del proprio corpo in maniera quotidiana, integrando un’attività fisica regolare e continua. Dedicato a chi desidera prendersi cura delle proprie ginocchia e dei propri gomiti grazie ed un prodotto dal prezzo conveniente che garantisce un’azione lenitiva e di rassodamento in un unico dispositivo.
E voi, che ne dite?
Tocca a te!
Speriamo che la recensione sia stata utile, e ti possa aiutare nella scelta finale del tuo nuovo acquisto. Se hai deciso che
questo è l’elettrostimolatore per ginocchia e gomiti
che fa per te, allora non ti resta altro da fare che dare un’occhiata all’offerta qui sotto!
Mega Elettrostimolatore vi aiuta ad acquistare sempre al prezzo più basso! | |
---|---|
VAI ALL’OFFERTA! Elettrostimolatore TENS per ginocchia e gomiti BEURER EM 29 |
|
Scheda tecnica | |
Tipo | Elettrostimolatore muscolare TENS per ginocchia e gomiti |
Numero di canali | 2 elettrodi di contatto in carbonio conduttore |
Programmi | 4 pre-programmati |
Display | LCD posto sul telecomando rimovibile |
Frequenza impulsi | Da 2 Hz a 110 Hz |
Ampiezza impulso | Da 60 a 220 µs per ciascuna fase |
Intensità | 100 mA per un carico di 500 Ohm |
Alimentazione | 3 Batterie AAA da 1,5 V |
Dimensioni | 8,6 x 8,3 x 3,6 cm (telecomando), manicotto con circonferenza regolabile da 25 a 70 cm |
Peso | 90 g (telecomando), 120 g (manicotto) |
Prezzo | Clicca qui per vedere il prezzo |